La verità è che non so usare il cellulare!

12 giu 12 | Scritto da Enrica | Archiviato in Io la penso così, Vita Aziendale Tag: , , La verità è che non so usare il cellulare!

Le certezze di oggi sono due:

- Siamo tornati in pianta stabile qui nel Molise

- Io non so scrivere post col cellulare ( non mi viene proprio la “creatività”, come quando si dice : ” io so scrivere solo con una Bic in mano!”)

Quindi come potete intendere era solo un caso non voluto aver  abbandonato alcune tra le attività che ci contraddistinguono, da quella online del Blog e dei Social Network  all’ “ascolto” infine di novità, tendenze e discussioni che tanto ci appassionano.

Oggi per esempio come “riappacificazione” con la parola www mi sono concessa 2 ore di letture sul mio personale Google Reader e voglio condividere con voi un articolo abbastanza curioso di un designer ( artigiano/designer 2.0 [ndr]) di nome Emiliano Brinci, sul suo blog Design Digitale che ci spiega per bene  che cosa si intende per “quella figura mitologica chiamata Designer” [cit.]

C’e’ chi dice di fare il designer perché è cool.
C’e’ chi vuole fare il designer perché si sente creativo e artista e quindi pensa che fare il designer sia la propria ispirazione.
C’e’ poi chi, come me è portatore sano di Design, ed è cresciuto con i fogli di carta, i pennarelli, le matite e le lego.
Ci sono poi quelli che pensano che un designer, quindi un creativo, proprio perché è un creativo possa svolgere qualsiasi compito e lavoro in cui la creatività sia menzionata.

L’articolo intero lo trovate qui: Vuoi diventare un designer? Si lo voglio!

Stay Foolish !!( come direbbe “qualcuno”)

 

tutti insieme in  fotografia un designer,un architetto,un responsabile ufficio tecnico e un responsabile  produzione

Scritto da Enrica

Lascia un commento

*

Le nostre foto

Lamidea su Twitter