A.A.A. Cercasi Idee Disperatamente!

20 giu 11 | Scritto da Enrica | Archiviato in Appunti di design, Featured, Lami-idee, Senza categoria Tag: , , , A.A.A. Cercasi Idee Disperatamente!

Questa mattina ho trovato nella mia casella di posta, la mail di una signora che ci ha scritto per darci un suggerimento e per farci i complimenti.

Questo genere di email, ma anche quelle solite che i clienti o coloro che ci seguono ci scrivono, unite ai toni amichevoli che molto spesso fanno da base alle comunicazioni, mi rendono molto allegra, in quanto significa che il mio lavoro è come speravo.

Con Michele e Giuseppe, il nostro obiettivo è quello di cercare di seguire i gusti dei consumatori, e assecondarne le esigenze sia nella parte creativa che in quella “economica”.

La signora ( con la quale concordo pienamente) ci ha suggerito di dare un nuovo volto,oltre che un nuovo prezzo ( più economico) alle  famose cassette delle lettere. E ha ragione!

Quanti di voi, come la signora, o come me i primi tempi che avevo cambiato casa, si sono  imbattuti nella scelta della cassetta da attaccare al muro???

Vi spiego, e se cercate su google o da un fai-da-te vicino casa capirete anche voi: sono tutte ( almeno nel 90%) UGUALI!

E non solo, costano anche tanto!

Allora, ho deciso di rivoluzionare il mondo delle cassette delle lettere e mettermi su a pensare ad un’idea economica e giovanile, oltre che sicura per la nostra corrispondenza.

Mi aiutate con qualche idea?? :)

Come vorreste che sia la vostra cassetta???

Che siate esperti o no di design, perchè non ci date delle vostre personali indicazioni per un futuro prodotto??? ;)

Scritto da Enrica

2 Commenti

  1. Andrea says:2 agosto 2011 at 23:23

    Ciao Enrica,ho letto l’articolo e devo dire che la sig.ra ha pienamente ragione,le cassette della posta sono effettivamente un po’ noiose,ma però sono pratiche e resistono alle intemperie.Io vorrei chiederti,”da profano”,che costi avrebbe una stessa cassetta in lamiera tagliata al laser,con decorazioni e poi verniciata?Vorrei saperne un po’di + sul vostro sistema di lavorazione perché mi piacerebbe mandarvi qualche idea.CIAO!!

    Rispondi
  2. Enrica says:22 agosto 2011 at 08:51

    Ciao Andrea,un’idea diversa di cassetta si può valutare tranquillamente,ma non riesco a dirti su due piedi quanto verrebbe a costare!purtroppo il costo deriva molto spesso dalla tipologia e dal “grado” di incisione e anche dalle altre lavorazioni necessarie. Contatta il nostro ufficio tecnico se vuoi realizzare una idea personalizzata o solo per avere informazioni!! questo è l’indirizzo email: design(at)lamidea.com Ciao!!!

    Rispondi

Lascia un commento

*

Le nostre foto

Lamidea su Twitter